NEWS REGIONALI 

2009

 


A Torino di Sangro bis immediato del "camoscino" Carfagnini.

Torino di Sangro (CH) 17.05.09 - All’ombra delle querce sempreverdi di Torino di Sangro, Antonio CARFAGNINI ottiene il secondo successo stagionale dopo la vittoria del 1° maggio a Moscufo. L’aveva detto, il Camoscino, che ci teneva a far bene qui, nella gara in cui lo scorso anno fu secondo solo all’élite bresciano Alessandro Grandi.
Il ritrovo del 7° memorial “Donato Iezzi” è al camping “Sangro”, sito nel cuore della locale lecceta, un prezioso lembo residuale di quella che una volta era un’estesa foresta .......
(continua)

CARFAGNINI centra a Moscufo il primo successo 2009.

Moscufo (PE) 01.05.09 - Dopo quasi un mese di rodaggio, venerdì a Moscufo (PE) è ripresa l'attività FUORISTRADA in Abruzzo e il "camoscino" di Scanno, ha ripreso il discorso interrotto l'anno scorso con una moltitudine di vittorie, conquistando il primo successo per il 2009 ........ (continua)

CRA: SOSPESE le GARE del FUORISTRADA in ABRUZZO.

Pescara 10.04.2009 - Il presidente del Comitato Regionale FCI Abruzzo, Riccardo Rollo, ha emesso il seguente comunicato:
"A nome della Federazione Ciclistica Italiana e di tutto il movimento ciclistico abruzzese si esprime il più profondo cordoglio ai familiari delle vittime e solidarietà a tutta la popolazione coinvolta negli eventi sismici che hanno sconvolto la nostra regione. In segno di cordoglio e dimostrazione di solidarietà per il dolore e le difficoltà delle popolazioni terremotate, al fine di collaborare nelle attività di soccorso con Volontari, Protezione Civile, Forze dell’Ordine ed Autorità, è stato sospeso lo svolgimento di tutte le gare della settimana in programma nella Regione Abruzzo".
Foto  Attestati Amicizia

A Popoli l'X-Team Teramo fà la "Pro-Bike" d'abruzzo con tutto il podio bianco/rosso.

Popoli (PE) 05.04.09 - Dopo un avvio freddo e dalle nubi basse, il sole ha scaldato la gara, i bikers ed il tanto pubblico che ha fatto di contorno alla gara. Il percorso è di quelli particolari: una salita, da cinque chilometri; una discesa, prima veloce e poi veramente tecnica. Chiusura del giro ....... (continua)

A Farindola primo acuto di CAMPANA della stagione 2009.

Farindola (PE) 29.03.09 - Domenica 29 Marzo a Farindola (PE), la neonata società  NEW EXPLORING CONCEPT ABRUZZO MTB A.S.D. ha splendidamente organizzato il V° Trofeo "Città di Farindola", il tempo è stato clemente con larghi spazi di cielo sereno e temperatura decisamente estiva, tranne un fastidioso vento, che costringeva gli organizzatori a smontare l'arco d'arrivo, ma torniamo alla cronaca, dove  registriamo....... (continua)

COMITATO REGIONALE ABRUZZO: ELETTO IL NUOVO PRESIDENTE.

San Silvestro (PE) 28.02.09 - Ieri pomeriggio presso l'Hotel "Villa Immacolata" San Silvestro - Pescara, si è svolta l'assemblea Elettiva Regionale per il Quadriennio Olimpico 2009/2012, alla fine di detta assemblea è stato eletto il nuovo Consiglio Regionale Abruzzo. Cosi composto: presidente sig. Riccardo ROLLO - vicepresidenti sig.ri VERZELLA e SPADANO - consiglieri sig.ri DI ROCCO, DE PADRE, ZUGARO, PACIOTTI, DI NARDO E LEGNINI. La Ciclistica L'Aquila A.Picco, a nome anche di tutte le società amatoriali, fà gli auguri al nuovo Presidente Regionale Ing. Riccardo ROLLO e gli augura buon lavoro e allo stesso tempo ringrazia per il lavoro svolto in questi ultimi 4 anni al Presidente Onorario sig. Camillo CIANCETTA e gli augura di riuscire a diventare alla prossima Assemblea Nazionale Consigliere cosi da avere un abruzzese inserito anche ai vertici nazionali.